Il corso di Primaria e Infanzia prevede la preparazione sul programma contenuto nel DD.MM. n. 327 ed è fondamentale per chi si prepara al CONCORSO ORDINARIO sia per la PRIMARIA che per l’INFANZIA:
– per la prova preselettiva in quanto prevede lezioni su LOGICA, COMPRENSIONE del TESTO e NORMATIVA SCOLASTICA;
– per la prova scritta, in quanto affronta tematiche disciplinari, culturali e professionali; e, per il quesito composto da 8 domande a risposta chiusa, di verifica della conoscenza della lingua inglese a livello corrispondente almeno a quello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le lingue (QCER), regaliamo il corso di INGLESE con docente madrelingua;
– prova orale.
Il corso, organizzato da Dirigenti Scolastici relatori dei corsi, è strutturato con video lezioni, materiale didattico scaricabile, esercitazioni sotto forma di test di autovalutazione, Podcast ed esempi di UDA.
Nel corso è previsto una lezione live per la preparazione alla prova scritta con un Dirigente Scolastico che fornirà importanti informazioni su come affrontare la prova scritta.
Il corso di Primaria e Infanzia prevede la preparazione sul programma contenuto nel DD.MM. n. 327 ed è fondamentale per chi si prepara al CONCORSO ORDINARIO per l’INFANZIA:
Il corso di Primaria prevede la preparazione sul programma contenuto nel DD.MM. n. 327 ed è fondamentale per chi si prepara al CONCORSO ORDINARIO per la PRIMARIA:
Il Corso per l’accesso al Tirocinio Formativo Attivo Sostegno per la Primaria e per l’Infanzia è strutturato con video lezioni, podcast, materiale didattico scaricabile preparato da Dirigenti Scolastici con esperienza nella formazione del personale docente e specializzati sul sostegno.